Ufficio Cultura: di nuovo operativo dopo la cascata d’acqua
Tutto è stato riparato, asciugato e ripulito dal personale comunale

Conduttura sostituita e controsoffitto riparato: così è tornato operativo nelle ultime ore l’ufficio Cultura in piazza Repubblica dopo che, mercoledì mattina, una cascata d’acqua era caduta sulle scrivanie d’angolo.
E’ successo al piano terra del Municipio all’angolo che si affaccia sul parcheggio e via Milano: all’improvviso, fortunatamente in un momento in cui non erano presenti né dipendenti né utenti. Il controsoffitto ha ceduto sotto il peso di litri e litri d’acqua.
Il personale comunale si è subito mobilitato: sono stati messi in salvo i computer, recuperate le pratiche e coperti armadi e scrivanie. Sul posto il personale dell’ufficio tecnico ha valutato la situazione. A rompersi è stata la conduttura dell’acqua dell’impianto di riscaldamento. Ha ceduto per via dell’usura. Malgrado si trattasse di un tubo decisamente piccolo ha provocato “una cascata di acqua”.
Tutto è stato riparato, asciugato e ripulito dal personale comunale. Non è la prima volta che succedono inconvenienti di questo tempo e che l’ufficio cultura rimane “a mollo”.
L’ultima volta il problema era legato alla perdita da un fan coil.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.