Un flash mob blocca il traffico per far riflettere
È stato organizzato dagli ospiti di Anffas Ticino in occasione del 60esimo anniversario della Fondazione. Tanti gli appuntamenti in città e presso la sede della comunità
L’iniziativa organizzata in occasione del 60esimo anniversario della Fondazione Anffas nazionale che si occupa di disabilità.
Anche a Somma Lombardo la comunità di Maddalena di Anffas Ticino è quotidianamente impegnata per il supporto alle persone con disabilità intellettiva o relazionale. Il 28 marzo sono state organizzate numerose iniziative in città, dalla piazza comunale fino alla sede della comunità.
Video
Un flash mob blocca il traffico per far riflettere 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.