Un negozio di cannabis in via San Martino a Varese

Lo hanno aperto degli osteopati e vende prodotti a base della nota pianta

Generico 2018

Cresce sempre di più il settore della cannabis legale. Tanto che il commercio dei prodotti a base della pianta sono  entrati nel tempio del commercio varesino. In via San Martino ha aperto un negozio di prodotti anche alimentari a base di cannabis. A gestirlo tre ragazzi pieni di entusiasmo. E’ curioso, ma i giovani non sono esattamente né agricoltori, né commercianti.

Il titolare Simone Vertemati, 29 anni, è un osteopata laureato in Inghilterra, esattamente come la sua socia, Viviana Kocher, 27 anni. Al bancone si trova invece Joel Kocher, 28 anni. Sui muri si trovano prodotti di vario tipo, creme, ma anche integratori ed altro. Sembra quasi una parafarmacia o un negozio di prodotti bio.

Il negozio degli osteopati della cannabis può contare su due coltivazioni, una a Varese e una a Livigno. E’ il primo store di questo tipo, ma a Varese e in provincia sono già attivi altri negozi, con diverse declinazioni, che commercializzano la filiera produttiva della cannabis. Il principio attivo deve avere un livello sotto lo 0,6 per cento.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.