Un negozio di cannabis in via San Martino a Varese
Lo hanno aperto degli osteopati e vende prodotti a base della nota pianta

Cresce sempre di più il settore della cannabis legale. Tanto che il commercio dei prodotti a base della pianta sono entrati nel tempio del commercio varesino. In via San Martino ha aperto un negozio di prodotti anche alimentari a base di cannabis. A gestirlo tre ragazzi pieni di entusiasmo. E’ curioso, ma i giovani non sono esattamente né agricoltori, né commercianti.
Il titolare Simone Vertemati, 29 anni, è un osteopata laureato in Inghilterra, esattamente come la sua socia, Viviana Kocher, 27 anni. Al bancone si trova invece Joel Kocher, 28 anni. Sui muri si trovano prodotti di vario tipo, creme, ma anche integratori ed altro. Sembra quasi una parafarmacia o un negozio di prodotti bio.
Il negozio degli osteopati della cannabis può contare su due coltivazioni, una a Varese e una a Livigno. E’ il primo store di questo tipo, ma a Varese e in provincia sono già attivi altri negozi, con diverse declinazioni, che commercializzano la filiera produttiva della cannabis. Il principio attivo deve avere un livello sotto lo 0,6 per cento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Aggressione all'agente di Polizia Locale di Busto Arsizio. La Uil: "Mandato allo sbaraglio"
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.