Un’apericena per i giovani cuochi in concorso

Si è conclusa con una grande prova di bravura destinata a amici, parenti e autorità il primo giorno del concorso internazionale per giovani cuochi “Matteo Restelli”

Un apericena da concorso per giovani cuochi

Si è conclusa con una grande prova di bravura destinata a amici, parenti e autorità il primo giorno del concorso internazionale per giovani cuochi “Matteo Restelli” organizzato dall’Associazione Provinciale Cuochi Varesini in collaborazione con Agenzia Formativa della Provincia di Varese.

Galleria fotografica

Un’apericena per i giovani cuochi in concorso 4 di 23

Un’apericena che ha visto come protagonisti il responsabile nazionale degli eventi della federazione cuochi Walter Dalla Pozza, i “padroni di casa” (la provincia, rappresentata dall’assessore Paolo Bertocchi e l’agenzia formativa, rappresentata da Marina Rossignoli), una nutrita rappresentanza dei cuochi varesini: da Girolamo Elisir a Giordano Ricevuti, a Damiano Simbula. E gli assessori Rossella Dimaggio e Francesca Strazzi.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 19 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un’apericena per i giovani cuochi in concorso 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.