A Varese arrivano i “Pink Park”

Nel parcheggio dello Spitz arrivano i primi parcheggi riservati alle donne: "la dimostrazione che la gentilezza è alla base della filosofia aziendale, già prima di entrare

parcheggio rosa

In occasione del giorno della Festa della Donna nasce una nuova idea, un nuovo riguardo per le clienti di Spitz: nascono i Pink Park, 7 parcheggi esclusivamente riservati alle donne, vicini all’ingresso del locale di Viale Valganna 34, che puntano a favorire l’accesso alle Signore che frequentano il locale.

“Scegliere di creare i Pink Park -spiegano da Spitz- è la dimostrazione che la gentilezza è alla base della filosofia aziendale, già prima di entrare: galanteria e attenzione, garbo e cortesia, per sentirsi bene come a casa propria”. In occasione della Festa della Donna, inoltre, vi sarà un omaggio “in rosa” dedicato a tutte le Signore che passeranno qui la loro serata.

SPITZ, in contemporanea, adibisce anche un nuovo spazio auto per tutti i suoi Clienti per facilitarne la sosta a soli 50 metri dal locale. Ogni dettaglio pensato e studiato dallo Staff vuole favorire la percezione positiva dell’esperienza, per una condivisione speciale di una serata unica.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore