“Cantate con noi”, una primavera per le donne
Alla Cuac spettacolo-concerto delle Sorelle Borromee, a favore della Casa delle Donne Anna Andriulo
La Casa delle Donne e la cooperativa Cuac presentano sabato 21 lo spettacolo delle Sorelle Borromee, accompagnate dai musici Tonino e Gildo.
“Cantate con noi – primavera in festa” è il titolo dello spettacolo, proposto dalle ironiche e impegnate Sorelle Borromee, nell’ambito della campagna di autofinanziamento della Casa delle Donne “Anna Andriulo” di Gallarate.
L’appuntamento è sabato alle 17.30, al termine aperitivo libero.
La Cuac si trova in via Torino 64 a Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.