Chicco Colombo al lavoro su una cabina semaforica
Colombo è il decano tra i 19 artisti della seconda giornata d'arte per le cabine semaforiche di Varese: la sua opera è in piazza Libertà
Chicco Colombo è il decano tra i 19 artisti impegnati nella seconda giornata d’arte per le cabine semaforiche del centro città di Varese: la sua opera è in fase di realizzazione in piazza Libertà. «Penso che mi ci vorrà anche una seconda giornata per concludere il mio lavoro: la mia “cassetta” è già più complicata delle altre, in più io vorrei creare dei piccoli collegamenti» Spiega Colombo, noto a Varese per la sua attività di artista a tutto tondo, dai dipinti ai burattini.
«Sono il più anziano di tutti, e non sono abituato ad usare le bombolette. E’ una bella sfida per me, che ho accettato con piacere: è una bella cosa questa, una bella iniziativa».
Giornata d’arte in città: 19 artisti rendono opere le cabine semaforiche
Video
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.