Dopo il “grigiore” di questi giorni il week end regala qualche raggio di sole

Le tendenze fotografate dalle previsioni del Centro Geofisico Prealpino raccontano di un fine settimana con temperature in rialzo, previste massime fino a 21 gradi domenica

Cinque Panorami spettacolari sui laghi

Foto di: Marco Tadiello

Dopo il “grigiore” di questa lunga settimana le previsione del week end regalano la speranza di un po’ di tregua con momenti di clima soleggiato e comunque stop alla pioggia.

Le tendenze fotografate dalle previsioni del Centro Geofisico Prealpino raccontano di un week end con temperature in rialzo, previste massime fino a 21 gradi domenica, con sole e nuvole che si alterneranno nel cielo.

Previsioni di sabato 14 aprile
Sabato le previsioni dicono che sarà in buona parte soleggiato ma con annuvolamenti irregolari soprattutto al mattino, sul Piemonte e sulla bassa padana. Clima asciutto e massimo tra i 18 e i 20 gradi.

Previsioni di domenica 15 aprile
Domenica al mattino sarà in parte soleggiato con passaggi nuvolosi sulla fascia padana. Nel pomeriggio nuvolosità in aumento con possibilità di qualche pioggia o temporale in serata. Il clima sarà mite e il limite delle nevi oltre i 2000 m.

Ecco il meteogramma del Centro Geofisico Prealpino:

Meteogramma

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.