Openjobmetis – Happy Casa in diretta da Masnago

Squadre in campo dalle ore 19 al PalA2a. La squadra di Caja cerca due punti per avvicinarsi ai playoff, quella dell'ex Vitucci vuole salvarsi in anticipo. Seguite e commentate con noi in #direttavn

basket pallacanestro varese openjobmetis grissin bon reggio emilia

Palla a due alle ore 19 per la terz’ultima di stagione regolare. La Openjobmetis vuole due punti per i playoff, Brindisi cerca la matematica salvezza. Seguite con noi la partita sul consueto liveblog: interventi nello spazio commenti o usando gli hashtag #direttavn o #varesebrindisi su Twitter e Instagram. Per visualizzare al meglio il live CLICCATE QUI.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore