Ubriachi alla guida, quattro patenti saltate in Belforte

Carabinieri in azione nel fine settimana

Avarie

«Prego, soffi qui dentro». Risultato: quattro patenti saltate nell’ultimo fine settimana.

I carabinieri della compagnia di Varese hanno difatti intensificato i controlli notturni alla circolazione stradale.

In particolare i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato a piede libero due soggetti della provincia di Varese.

Si tratta di un operaio di 33 anni e un disoccupato di 30, in quanto accusati del reato di guida sotto l’influenza dell’alcool.

In particolare i giovani sono stati fermati in viale Belforte e sottoposti ad accertamento etilometrico: che ha evidenziato un numero: 0,8 grammi di alcool per litro di sangue.

Multati anche due ventenni entrambi di Varese, studenti, che si sono messi alla guida delle proprie autovetture con tasso alcolemico compreso tra 0,5 e 0,8.

A tutti e quattro è stata ritirata la patente per la successiva sospensione dalla Prefettura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.