Castelseprio, domenica grande meeting di Lotta Libera giovanile
Si terrà al palazzetto Don Cremona il 1° Gran Premio organizzato dal Kokoro Dai Club di Cairate

Andrà in scena domenica 6 maggio (dalle ore 10.30 le gare) il 1° Gran Premio Giovanissimi del Nord Italia di Lotta Libera e Femminile.
Le squadre iscritte provengono da Liguria, Piemonte, Val d’Aosta, Emilia Romagna, Toscana, Trentino, Veneto e Lombardia. La gara è divisa in preagonisti under 11 ed Esordienti A U13. Preludio al Gran Premio Nazionale del 19 Maggio al Centro Olimpico di Osta Lido.
La squadra di casa Kokoro Dai Club Cairate manda sui campi di gara dieci atleti: Andrea De Marzio, Paolo Radrizzani, Alessio Aeancio, Davide Ciampoli, Lucio Molla, Diodis Bregu, Nicholas Gimm, Mattia Maiolo, Francesco Grandis ed Elena Placenti, unica presenza femminile di casa che a giugno lotterà coi colori azzurri in occasione dei Campionati Europei Schollboys in Ungheria.
Destrezza e spettacolo sportivo assicurato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.