Eduard Limonov arriva a Varese

Lo scrittore e dissidente russo, diventato celebre grazie alla famosa biografia romanzata scritta da Emmanuel Carrère, sarà ospite dal circolo Ra Ca’ dur Barlich di San fermo

eduard limonov

Eduard Limonov arriva a Varese. Lo scrittore e dissidente russo, diventato celebre grazie alla famosa biografia romanzata scritta da Emmanuel Carrère, sarò ospite di Terra Insubre al circolo Ra Ca’ dur Barlich di Varese a San fermo (Via Rienza 2).

L’incontro con Limonov, in Italia in queste settimane per un tour di presentazione del suo libro “Zona Industriale” edito da Teti Editore, sarà domenica 13 maggio e sarà aperto al pubblico dalle 19 alle 20.

Per informazioni: segreteria@terrainsubre.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.