Muore in ospedale dopo la rissa
È accaduto questa mattina, domenica 20 maggio, intorno alle 4. Vittima un ragazzo di 28 anni residente a Cardano al Campo

E’ stato trovato agonizzate fuori da un locale sul Sempione a Vergiate, con una profonda ferita alla testa. E’ morto dopo un lungo tentativo di rianimazione Manuel Cantisani, un giovane di 28 anni residente a Cardano al Campo con i genitori.
È accaduto intorno alle 4 di questa mattina, domenica 20 maggio. (foto d’archivio).
Ancora difficile ricostruire l’esatta dinamica della vicenda: secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri del comando provinciale di Varese, il ragazzo sarebbe stato coinvolto in una violenta rissa fuori da un locale a Dormelletto; la discussione è poi ripresa in un parcheggio di un secondo locale a Vergiate.
Il giovane forse ha tentato di dividere due contendenti e, spintonato, è caduto picchiando il capo. A quel punto è stato investito da una macchina che si stava allontanando dal parcheggio. Il conducente dell’auto investitrice, ascoltato dalle forze dell’ordine, ha dichiarato di non essersi accorto della presenza del ragazzo e neppure di averlo travolto.
I testimoni presenti, per molti locali quella era ora di chiusura, hanno chiamato i soccorsi: i sanitari dell’Areu hanno cercato a lungo di rianimare Manuel Cantisani sul posto; portato d’urgenza al Circolo di Varese, non c’è stato nulla da fare e il giovane è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.
Sulla vicenda indaga la procura di Busto Arsizio che ha disposto l’autopsia.
I giovani, tutti identificati, saranno sentiti nelle prossime ore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Woldetensae, dalla maglia della Openjobmetis alla tuta degli spalatori di fango in Romagna
Felice su Blitz antidroga in Valcuvia: osservati i clienti in provinciale, arrestati quattro spacciatori nel bosco di Cuvio
elenera su Uno sciame d'api trova "casa" su due bici, davanti al tribunale di Varese arrivano i vigili del fuoco
elenera su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
Ambro Ribo su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
elenera su Varese celebra gli insetti impollinatori con aiuole e aree fiorite
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.