Rissa sul Sempione, proseguono le indagini

Acquisite le immagini delle telecamere, e la ricostruzione dell’accaduto è al vaglio degli investigatori

Avarie

È tutt’ora al vaglio degli inquirenti la ricostruzione della dinamica dei fatti che ha portato al decesso del giovane Manuel Cantisani la notte del 20 maggio.

I militari stanno analizzando le telecamere di zona ed ascoltando le dichiarazioni di tutti i testimoni presenti sul posto.

Avarie

I partecipanti all’evento nel corso del quale si è verificato il decesso del giovane sono stati tutti identificati. Le loro posizioni in relazione all’accaduto sono, in queste ore, in fase di valutazione da parte della Procura della repubblica di Busto Arsizio da cui arriva la conferma che non vi sono stati nelle ultime ore fermi o arresti in merito all’accaduto.

La vittima viveva con la famiglia in un caseggiato al civico 45 di via per Castelnovate, nel rione Cuoricino, un condominio di più piani alla periferia del paese, quasi al confine con Gallarate.

I Cantisani sono originari di Lauria, in Basilicata, e Manuel era nato a Gallarate il 19 maggio del 1990: qui in paese la comunità lucana è particolarmente folta, frutto delle ultime migrazioni del dopoguerra.

La famiglia si era trasferita di recente a Cardano al Campo dalla vicina Lonate Pozzolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.