Al Salotto la “disfida delle poesie”

Giovedì 31 maggio 2018 alle 21 torna, per il settimo anno consecutivo a Varese, Expoetryslam abrigliasciolta. Sfida tra poeti a colpi di versi, giudicati dal pubblico del locale

Generico 2018

Giovedì 31 maggio 2018 alle 21 torna, per il settimo anno consecutivo a Varese la “disfida pubblica delle poesie”: Expoetryslam abrigliasciolta, dove gli autori si sfidano a suon di componimenti.

L’appuntamento è al Salotto  in viale Belforte 178: lo scorso anno toccò il locale a fine luglio, grazie al “Maestro di Cerimonia” Marco Tavazzi  e  Ombretta Diaferia, direttore artistico ed editoriale di abrigliasciolta.

La tappa quest’anno è stata anticipata da luglio a maggio perché la collaborazione con Il Salotto si è consolidata fino a proporre  ben quattro date: il 31 maggio appunto, ma anche il 7 e il 28 giugno e il 12 luglio.

La prima selezione di Expoetryslam abrigliasciolta vedrà quattro performer selezionati per la “finale” del 21 marzo 2019: la sfida poetica, in due manche secche, coinvolgerà tutto il pubblico nella votazione: saranno gli avventori de Il Salotto dai loro tavolini ad acclamare i finalisti.

IL “CONDENSATO” VIDEO DELL’EDIZIONE 2017

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.