Serata benessere al Bosco delle Campanelle

In occasione della festa del paese, giovedì 10 maggio un momento di relax dedicato a chi ama curare corpo e spirito

Avarie
Nell’ambito della festa del paese di Buguggiate la serata benessere è un momento particolarmente atteso.
Quest’anno si terrà giovedì 10 maggio presso il “Bosco delle Campanella” in via Puccini 42 a Buguggiate.
Ogni anno gli organizzatori della festa scelgono discipline differenti, questa volta l’insegnante di yoga Cristina Forte invita a partecipare alla serata benessere con una lezione di Yin yoga una nuova disciplina orientale. (20:15 lo Yin yoga e alle 21:30 ad ognuno il suo fiore di Bach).
Lo Yin yoga unisce la tradizione  più classica dello Yoga e le intuizioni della medicina tradizionale cinese,  una pratica profonda che dona un grande senso di benessere alla mente e al corpo .
A seguire un Tisana Time con una bevanda a base di limone e zenzero offerta dal baretto di Carola.  La seconda parte della serata sarà invece con la floriterapista Carola Minazzi che offrirà una consulenza floriterapica suggerendo i  fiori di Bach più adatti a migliorare la vita di chi chiede una consulenza.
Partecipazione ad offerta libera: il denaro raccolto verrà devoluto ad Africa&Sport.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore