“Striscia la notizia” racconta lo spaccio sulla Saronno-Seregno

La trasmissione di Canale 5 torna a denunciare il mercato degli stupefacenti, tra la stazione e la "linea della droga"

Saronno generica genererico

Ha suscitato grande clamore a Saronno il servizio di Max Laudadio che, lunedì sera a Striscia la notizia su Canale 5, ha raccontato lo spaccio sulla Saronno-Seregno.

Un complice della trasmissione ha documento, con riprese realizzate con una telecamere nascosta, l’acquisto di sostanze stupefacenti davanti allo scalo di piazza Cadorna a Saronno, sul treno della tratta Saronno-Albairate fino ai boschi di Ceriano Laghetto dove è stato ripreso il via vai di clienti e pusher più volte denunciato dal sindaco Dante Cattaneo e più volte contrastato da operazioni dei carabinieri di Desio, l’ultima ricordata proprio da uno degli acquirenti.

Il servizio punta il dito proprio sulla facilità con cui, sia nello scalo centrale della città degli amaretti sia nei boschi attorno alla stazione di Ceriano Laghetto, si possano trovare pusher che offrono qualsiasi tipo di sostanza stupefacente dall’hashish alla marijuana, fino alla cocaina e all’eroina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.