“Dammi telefono e portafoglio”: arrestato
Il fatto nella serata di giovedì. A chiamare i carabinieri una commessa che aveva assistito alla scena

Nella serata di giovedì 14 giugno i carabinieri della stazione di Malnate, nel corso di un servizio di perlustrazione del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato un 37enne disoccupato cittadino francese, di fatto senza fissa dimora, responsabile del reato di tentata rapina.
In particolare i militari sono intervenuti alle 16 a Vedano Olona, in piazza San Rocco, su segnalazione telefonica al 112 di una giovane commessa del luogo, che aveva sorpreso lo sbandato poco dopo che aveva intimato ad una terza persona sotto la minaccia di violenza fisica di sferrare un pugno, e a consegnare telefono cellulare e portafoglio.
Nel frattempo le macchine del 112 intervenivano bloccando l’uomo. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato portato ai Miogni a disposizione dell’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
lenny54 su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.