Idea Village: i cocktail dell’estate

Generico 2018

Idea Village presenta i 5 cocktail dell’estate secondo il barman del More Beach Bar, Loris Melis.

Caldo, sole, voglia di stare fuori e soprattutto di estate. Quale posto migliore del More Beach Bar per ritrovarsi con gli amici dopo il lavoro o bere qualcosa in attesa di una delle serate che animano i weekend della provincia allo Zero Summer Club?

Il More Beach Bar, situato all’interno del parco acquatico Idea Village (Olgiate Olona, VA), è un bistrot a bordo piscina di giorno e un lounge bar di sera che offre un menù fresco e leggero per il pranzo e molte proposte sfiziose per l’aperitivo e l’apericena. La location, unica nel suo genere in tutta la zona, è perfetta per organizzare eventi di ogni tipo, da quelli più formali alle feste.

L’attività del More Beach Bar è conosciuta soprattutto per le sue serate musicali e per i suoi aperitivi a tema, come il More Vida (tutti i mercoledì dalle 18.00) a tema esotico, e il Royal Buffet (tutte le domeniche dalle 18.00) che, come dice il nome stesso, prevede un buffet imperiale, e dj set.
Punto forte dell’offerta del locale non possono che essere i cocktail: il More Beach Bar si distingue per quelli preparati con bravura e inventiva dal barman numero uno, Loris. Oggi Loris ci propone 5 cocktail totalmente innovativi che promettono di rendere ancora più gradevole l’estate di Idea Village:

D’ARTAGNAN con Armagnac, Rum Bianco Pampero, Maraschino, Pompelmo, Zucchero e Limone.

RISE con Vino Bianco, Whisky Torbato, Rum Scuro Pampero, Mela Verde, Cannella e Limone.

FRESH MULE con Vodka Smirnoff, Fiori di Sambuco, Lime, Ginger Beer e Cetriolo.

GREEN BEAST con Assenzio, Limone, Zucchero e Acqua.

VIRGIN HURRICANE (analcolico) con Ananas, Arancia, Sweet & Sour e Fruit Passion.

A cura di Idea Village.

Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.