Open day, calcio e divertimento con la Casmo

Appuntamento sabato 9 giugno al campo sportivo comunale di via Piave dalle 14 alle 17 per conoscere staff tecnico e proposte per la prossima stagione 2018/2019

Casmo Open day

Open day per la CasMo, società sportiva di Casciago nata nel 1975 e attiva sul territorio.

Galleria fotografica

Open day alla Casmo 4 di 21

Appuntamento sabato 9 giugno al campo sportivo comunale di via Piave dalle 14 alle 17 per conoscere staff tecnico e proposte per la prossima stagione 2018/2019.

L’open day è aperto per tutti bambine, bambini, ragazze e ragazzi nati dal 2013 al 2002. Al termine merenda per tutti. Per informazioni: 3391843483, cas.mo1975@yahoo.it il sito www.asdcasmo.sistemacalcio.com o su Facebook alla pagina Asd Cas.Mo.

Un ringraziamento agli sponsor Happy dog, Il Mercatino di Fausto, Azienda Agricola Napoli Francesco, La Botte Varese – Steak house & Pizzeria, Bar Al Delfino Blu di Casciago, Ristorante Pizzeria Babilon di Castiglione Olona, Il Mago – pizzeria kebab birreria paninoteca di Gavirate, Trattoria Cavour di Casciago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Open day alla Casmo 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.