“Regaliamo 100 piantine di cannabis light salvate dall’incidente”
La canapa verrà data in omaggio ai primi avventori che si presenteranno prima dell'inizio dei concerti
Si sono salvate da un incidente stradale in A26 e il loro proprietario, un imprenditore della canapa light ora le regala: sono piantine di marijuana light.
L’iniziativa, a metà fra il merketing e la voglia di diffondere la cultura dell’uso di questa pianta ricca di principio “cbd” e povera di “thc” (cioè il principio attivo dello sballo) si inserisce nell’ambito della festa del motoclub di Gemonio che prevede per venerdì 8 sabato 9 e domenica 10 concerti e stand gastronomici.
L’appuntamento è al Parco Feste di Gemonio.
“Prima dell’inizio dei concerti per promuovere la cultura di questa pianta, regaliamo 100 piante di cannabis certificate e ornamentali”, dicono gli organizzatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.