I Rise Against live al Circolo Magnolia
Appuntamento per il 25 giugno. Assieme a loro si esibiranno Neck Deep e Stick To Your Guns
Dopo essersi esibiti come headliner alla scorsa edizione del Bay Fest, i Rise Against torneranno nel nostro paese per una data esclusiva il 25 giugno 2018 al Circolo Magnolia di Segrate (MI). Assieme a loro si esibiranno degli ospiti davvero speciali, Neck Deep e Stick To Your Guns!
Proprio l’anno scorso, in occasione del tour promozionale di ‘Wolves’, i Rise Against hanno dimostrato che hanno ancora lo stesso spirito e la stessa grinta che caratterizza da sempre le loro esibizioni dal vivo. Energia pura in un tutt’uno con la folla, canti che squarciano la gola e tanta adrenalina. Si può tranquillamente dire che la potenza di questa band dal vivo non abbia eguali, un’esplosione che si catalizza nella frenesia e nell’incredibile vocalità del frontman Tim McIlrath, nonché nella bravura e nella maturità artistica che hanno raggiunto tutti i componenti del gruppo. Gli show dei Rise Against sapranno lasciare il pubblico, dai fan di vecchia data fino alle nuove leve, letteralmente senza fiato.
RISE AGAINST
+ special guests NECK DEEP, STICK TO YOUR GUNS
25 GIUGNO 2018 | CIRCOLO MAGNOLIA | SEGRATE (MI)
Ingresso in cassa 30,00 €
Ingresso in prevendita 25,00 € + d.d.p.
Prevendite disponibili sui circuiti Mailticket, Vivaticket, Ticketone e Bookingshow.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.