Rosa shopping taglia il nastro. Ed è subito festa

Primo dei 4 giovedì di shopping notturno e musica live per le vie del centro storico. Il sindaco ha aperto l'11esima edizione

gavirate rosa shopping

Tempo bello, palloncini rosa, musica e tante gente. Battesimo riuscito per l’edizione 2018 di Gavirate Rosa Shopping che ha aperto ieri sera con il primo dei 4 appuntamenti fino alla metà di luglio.

Galleria fotografica

Si inaugura Gavirate in Rosa 4 di 8

A tagliare il nastro il sindaco Silvana Alberio con la giunta e il Presidente del Distretto dei 2 Laghi, Marco Bioli, che si è è occupato dell’organizzazione. «Complimenti a tutti coloro che si sono impegnati per l’organizzazione e la realizzazione della manifestazione» ha commentato Silvana Alberio.

Come vuole ormai una tradizione che si rinnova da 11 edizioni, Gavirate Rosa Shopping ha accolto la gente con i negozi aperti, la musica nelle vie e stand gastronomici.

L’evento porta la firma di Distretto Due Laghi, Commercianti, Ascom, Proloco Gavirate e amministrazione Comunale.

L’appuntamento prossimo è per giovedì 28 giugno e il grande concerto della Rufus Band uno spettacolo dove il pubblico è parte attiva, oltre a musica nelle vie e degustazione dei prodotti locali.

Si proseguirà ancora il 5 luglio con balli e musica nelle vie e nelle piazze per concludersi il 12 luglio con Miss Lago Maggiore una delle 20 tappe 2018

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Si inaugura Gavirate in Rosa 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.