All’Ippodromo la grande festa dell’estate con Ermal Meta

Domenica il concerto del cantante ma anche tanti altri ospiti: Waxlife, Goldfish Recollection, Biro per citarne alcuni

Musica Generica

Un grande appuntamento quello di sabato 21 e domenica 22 luglio all’Ippodromo Le Bettole di Varese. Il Lake&Sound Festival infatti, torna a far vivere il campo di gara con due serate di musica, dove sarà ospite anche il cantante Ermal Meta (biglietti ancora disponibili su Ticketone o la sera del concerto in cassa con pagamento in contanti).

Domenica sera infatti, Ermal Meta sarà il protagonista per l’unica tappa estiva lombarda del tour “Non abbiamo armi”, insieme a Brescia. A dividere il palco principale con lui sono previsti Waxlife, producer varesino e finalista della trasmissione Top DJ 2016 e un’altra band, sempre varesina, che l’organizzazione svelerà soltanto poco prima dell’inizio del festival. .

Sabato 21 luglio saranno invece protagonisti, tra gli altri, le realtà giovanili Save the tape, Black&Blue, Rc Waves ed altre ancora. Sempre per la prima giornata del festival, ad ingresso libero, saranno in programma esibizioni musicali, teatro. Dalle 16.00 introduzione con musica e teatro a cura dell’ Associazione Lancillotto, a seguire i live dei Goldfish Recollection (ore 18.00). A chiudere, il concerto del giovane cantautore varesino BIRø, in uscita proprio in quel periodo con il suo nuovo singolo. Questa serata sarà ad ingresso gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.