Prima giornata varesina per il pivot Antonio Iannuzzi
Giornata nella Città Giardino per il nuovo pivot della Openjobmetis che ha visitato il palazzetto e incontrato il suo "mentore" Caja

Primo contatto con il “pianeta Varese” per Antonio Iannuzzi, il pivot 27enne che la Openjobmetis ha acquistato da Torino per fare da sostegno a Tyler Cain, l’americano confermato come titolare nel ruolo.
Iannuzzi è giunto oggi in città per effettuare una serie di commissioni: alcune visite mediche, la presa di contatto con il Campus e con la Enerxenia Arena, una chiacchierata con coach Attilio Caja.
Proprio il tecnico pavese è stato il “grande sponsor” del centro avellinese: Iannuzzi era stato allenato da Caja ai tempi della nazionale sperimentale e da diversi mesi era stato messo in cima all’elenco dei giocatori da acquistare (lo avevamo segnalato QUI a fine aprile), soprattutto nell’ottica della riforma dell’eleggibilità che ha tolto uno straniero dai roster delle squadre di Serie A.
Iannuzzi, che aveva giocato le giovanili tra Avellino e Siena, era giunto nel massimo campionato nel 2016 dopo una trafila di media durata nelle categorie sottostanti, compreso un biennio nella vicina Omegna. La prima esperienza in A, a Capo d’Orlando, fu decisamente positiva e lo portò a firmare un contratto biennale con Torino: a metà della scorsa stagione però la Fiat lo cedette in prestito a Brindisi dove è rimasto fino al termine del campionato. Ora Varese, che per Iannuzzi dovrà essere una tappa di rilancio dopo un’annata in chiaroscuro.
LO SPECIALE – Mercato e amichevoli della Openjobmetis
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.