La Grande Guerra in musica a Villa Borromeo
Venerdì 6 luglio, alle 21 nel parco della Villa, una serata dedicata alla musica e ai canti della Prima guerra mondiale, con La Filarmonica Puccini, il Coro Simple singers e il Coro Stella Alpina.

Secondo appuntamento per la rassegna “Venerdì in musica” organizzata dalla Filarmonica Puccini di Viggiù a Villa Borromeo.
Questa sera, venerdì 6 luglio, è in programma “Ricordando la Grande guerra“, una serata tutta dedicata alla musica e ai canti della Prima guerra mondiale, nel centenario della sua conclusione.
La Filarmonica Puccini si esibirà con il Coro Simple singers e il Coro Stella Alpina.
Il concerto, che si terrà nel parco di Villa Borromeo, avrà inizio alle 21.
Ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.