Marsico presenta una nuova associazione nel campo di Forza Italia
Il traguardo dopo un cantiere cominciato dopo le elezioni regionali che sono state, non è un segreto, oggetto di alcuni malumori all’interno del partito
Un’associazione che si muove nel campo politico di Forza Italia, diversa dalla ben nota Agorà (presieduta dai forzisti Nino Caianiello e Marcello Pedroni) ma animata da un fuoriuscito, uno tra i suoi volti più noti: Luca Marsico.
L’ex consigliere regionale di Forza Italia è pronto a tagliare il nastro di un nuovo progetto culturale e politico. Si tratta di un’associazione alla quale Marsico e un gruppo di persone sono al lavoro da un paio di mesi. Un cantiere cominciato dopo le elezioni regionali che sono state, non è un segreto, oggetto di alcuni malumori all’interno del partito.
Non trapelano molti particolari se non che è stata fissata una data per la presentazione pubblica della nuova associazione. L’appuntamento è per martedì 10 luglio al cafè Zamberletti in centro a Varese quando Marsico, che dell’associazione è presidente, terrà a battesimo questa nuova esperienza culturale e politica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.