Marsico presenta una nuova associazione nel campo di Forza Italia
Il traguardo dopo un cantiere cominciato dopo le elezioni regionali che sono state, non è un segreto, oggetto di alcuni malumori all’interno del partito

Un’associazione che si muove nel campo politico di Forza Italia, diversa dalla ben nota Agorà (presieduta dai forzisti Nino Caianiello e Marcello Pedroni) ma animata da un fuoriuscito, uno tra i suoi volti più noti: Luca Marsico.
L’ex consigliere regionale di Forza Italia è pronto a tagliare il nastro di un nuovo progetto culturale e politico. Si tratta di un’associazione alla quale Marsico e un gruppo di persone sono al lavoro da un paio di mesi. Un cantiere cominciato dopo le elezioni regionali che sono state, non è un segreto, oggetto di alcuni malumori all’interno del partito.
Non trapelano molti particolari se non che è stata fissata una data per la presentazione pubblica della nuova associazione. L’appuntamento è per martedì 10 luglio al cafè Zamberletti in centro a Varese quando Marsico, che dell’associazione è presidente, terrà a battesimo questa nuova esperienza culturale e politica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.