Miss Italia, sfilano le lombarde

In Piazza Santa Maria a Montichiari (BS) ha avuto luogo la selezione regionale del Concorso Nazionale

Miss Italia, sfilano le lombarde

Sabato 30 giugno 2018, si è svolta la seconda tappa regionale della stagione estiva del 2018.

Galleria fotografica

Miss Italia, sfilano le lombarde 4 di 10

In Piazza Santa Maria a Montichiari (BS) ha avuto luogo la selezione regionale del Concorso Nazionale Miss Italia: Miss MILUNA Lombardia 2018 è Denise Ayroldi.

Il Comune di Montichiari e la Pro-Loco di Montichiari con Alessandra Riva, Agente Regionale Miss Italia Lombardia, hanno fortemente voluto portare per il terzo anno a Montichiari un titolo regionale di Miss Italia e dare alla reginetta il sogno di accedere direttamente alle pre-finali nazionali di Miss Italia.

Montichiari è una data importante infatti l’anno scorso è stata eletta Sara Croce, finalista televisiva che sì è aggiudicata il 4° posto al nazionale.

Tanti i momenti in cui le ragazze hanno avuto modo di vivere la città di Montichiari. Durante il pomeriggio si è tenuto uno shooting fotografico, valido anche per la votazione di Miss Web, al Castello storico di Montichiari.

Terminato lo shooting le ragazze hanno cenato tutte insieme condividendo i momenti prima dello spettacolo, è seguito il momento trucco e parrucco.
Le Miss poi hanno avuto l’emozione di salire a bordo di bellissime auto d’Epoca, e di fare un carosello ungo le vie della città e scendere direttamente in Piazza Santa Maria tra gli applausi della piazza gremita di gente.

Alle 21.40 ha avuto inizio lo spettacolo del concorso Miss Italia: divertimento, moda, bellezza, spettacolo ma anche sport per un evento che ha tenuto la piazza gremita di gente fino a Mezzanotte quando è stato letto il nome della Prima Classificata Miss Miluna Lombardia: Denise Ayroldi d 18 anni, alta 177cm. Nata a Brescia e residente a Cellatica (BS).

Attualmente frequenta la facoltà di giurisprudenza all’università statale di Milano, infatti il suo sogno nel cassetto è diventare avvocato. Altra grande passione è il mondo della moda perché le permette di tirare fuori la parte più determinata, forte e sicura di lei. Si è esibita cantando una canzone di Amy Winehouse.

Hanno sfiorato il podio: Giorgia Ubbiali di 20 anni di Dalmine (Bg), arrivando seconda, adora la moda ma ama lo sport come amore per se stessi e ne apprezza lo scopo educativo. Pallavolista a livello agonistico.
Denise Cinquini di 19 anni alta 173cm di Brescia, arrivando terza. Ama il pattinaggio artistico, il nuoto e il karate. Si defiisce una ragazza solare e sempre pronta ad aiutare gli altri Madrina della serata e giurata d’eccezione Sara Croce: 20 anni di Garlasco (Pv).

La giuria era composta da: Presidente Renato Baratti Assessore al commercio e bilancio e Segretario Marco Rosas rappresentate Miluna Gioielli Presenti in giuria anche:
Sara Croce Miss Lobardia 2017, finalista televisiva che sì è aggiudicata il 4° posto al nazionale;
Lorenzo Arzani imprenditore;
Allessandro Bui azienda Audio e Luci.com;
Ettore Cordoni Hair Stylist;
Alberto Assolini Commerciante di intimo;
Gionata Rosti Propietario dell’Ottica Leonardi con rappresentanza occhiali Guess

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Miss Italia, sfilano le lombarde 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.