Il sottosegretario Galli (Lega) a confronto con gli artigiani
Lunedì 23 luglio il viceministro e il deputato del Carroccio Matteo Bianchi si confronteranno con i vertici di Confartigianato sullo stato di salute, le prospettive e le politiche delle pmi
Lunedì 23 luglio alle 11 e 45 il sottosegretario al Lavoro e allo sviluppo economico Dario Galli (Lega) e il deputato leghista Matteo Bianchi incontreranno i vertici di Confartigianato imprese Varese nella sede di viale Milano. Il viceministro e il deputato del Carroccio si confronteranno sullo stato di salute, le aspettative, le prospettive e le politiche a favore delle piccole e medie imprese della provincia di Varese con il presidente Davide Galli, il direttore Mauro Colombo e l’intera giunta di Confartigianato. (nella foto da sinistra: Matteo Bianchi e Dario Galli)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.