Spiaggia Lido di Ispra
La guida alle spiagge del Varesotto tra lago Maggiore, lago di Monate, fiumi e cascate
Lido di Ispra sul Lago Maggiore
Oltre al prato e agli scogli sui quali si può prendere il sole, è possibile utilizzare ombrelloni e sdraio su una spiaggia sabbiosa e soleggiata in riva al lago.
Comune: Ispra
Località: Lungolago
Spiaggia: Balneabile
Come si raggiunge Lido di Ispra
La spiaggia si può raggiungere a piedi percorrendo il lungolago da Via Verbano.
Indirizzo per il navigatore
Via Verbano 208
Indicazioni per il parcheggio
Parcheggio a pagamento poco distante nel Piazzale Cesare Ragazzini.
Altre informazioni
Tipologia spiaggia: Pubblica
Bar nelle vicinanze: Si
Accessibilità disabili: La spiaggia si raggiunge grazie al lungolago. Non sono presenti rampe di scale che possono ostacolare le carrozzelle e la strada lastricata è facilmente percorribile.
Servizi presenti: Spiaggia vicino a bar e ristorante con tavoli protetti dal sole.
Eventuali curiosità sulla spiaggia
La spiaggia è vicina al Circolo di Vela di Ispra e a altre società nautiche e sportive. Poco lontano sorge un grande platano, caro agli abitanti di Ispra come “Piantone Napoleonico”.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.