Visita guidata gratuita alla Linea Cadorna

Domenica 29 luglio si inizia alle 14,30. Prenotazioni presso l'Associazione Culturale Dunese

Il concerto degli alpini nella Linea Cadorna

Nel pomeriggio di domenica 29 luglio, sarà possibile effettuare una visita guidata gratuita alle fortificazioni della Linea Cadorna a partire dalla località Val Alta di Duno.

La visita prenderà il via alle 14,30 ed è coordinata dalla Associazione Culturale Dunese. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 347-8065929.

Al termine della visita, è previsto l’intervento del professor Andrea Mario Caspani docente di storia moderna e contemporanea all’Università Cattolica di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.