Greta, una miss che ama i cavalli e sogna la tv

Greta Zorzan è stat aeletta “Miss Lombardia” nel corso della serata di Cannobbio “Una ragazza per il cinema”, concorso di bellezza giunto alla 30esima edizione , 18 anni, di Brebbia ha ottenuto la fascia

varie

È di Brebbia la “Miss Lombardia” eletta nel corso della serata di Cannobbio “Una ragazza per il cinema”, concorso di bellezza giunto alla 30esima edizione.

Greta Zorzan, 18 anni, di Brebbia ha ottenuto la fascia, che vale anche il pass per la selezione di “Una ragazza per il cinema” che si terrà a Taormina il 5 di settembre.

Appena maggiorenne, Greta ama andare a cavallo ha fatto l’IPC Verri di Busto Arsizio, ramo alberghiero e lavora nella pizzeria “Capriccio” di Ispra: da grande le piacerebbe fare tv o la barman: la mamma Nicoletta la descrive come una ragazza determinata, con una vita normale fatta di lavoro, casa e cavallo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore