Luino, Ferragosto col piano di Antonio Davì

Mercoledì 15 con inizio alle 21 nella splendida cornice del Parco a Lago si potrà assistere al concerto

Avarie

Mercoledì 15 agosto alle ore 21:00 presso il palco del Parco a Lago di Luino si potrà assistere al concerto di Antonio Davi’.

«Antonio Davì è una forza della natura. – commenta l’Assessore Pier Marcello Castelli – Apprezzo questo pianista che, non solo esegue i brani in maniera eccellente, ma ha la capacità di coinvolgere il pubblico che si unisce al suo concerto, diventandone esso stesso protagonista».

A nove anni Davi’ è entrato al Conservatorio Vincenzo Bellini di Palermo e il suo carisma innato lo ha portato ad esibirsi in tanti palcoscenici internazionali. Tra i suoi scritti, si comprende che la musica è la sua vita: “Ogni giorno mi faccio prendere per mano dalle emozioni e con queste cammino e attraverso il mio destino”. La serata sara’ dedicata agli standard in cui il pubblico intraprenderà un viaggio immaginario nella sua musica: il pianoforte sarà lo strumento che sostituisce le parole.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.