Nuova scossa di terremoto in Molise

È la seconda in due giorni. L'epicentro a Montecilfone a una profondità di 9 chilometri. L'intensità è stata di 5,2 gradi

terremoto molise 16 agosto 2018

(immagine di repertorio)

Forte scossa di terremoto questa sera, giovedì 16 agosto, alle 20.19 in Molise. Il movimento è stato avvertito distintamente anche nelle vicine regioni Puglia, Abruzzo e Campania.

Secondo Ingv, la magnitudo è stata di 5.2 e l’epicentro a 4 chilometri da Montecilfone, in provincia di Campobasso, con una profondità di 9 km. Dopo il primo terremoto, altri movimenti, di minore intensità, sono seguite.

la gente si è riversata in strada. Si parla di piccoli crolli ma non ci dovrebbero essere feriti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.