Chi ha perso un anello al Bar della Pesa?
E' stato ritrovato quasi un mese fa: il proprietario del locale cerca la ragazza che lo ha perso
Il 28 giugno una ragazza ha perso un anello al Bar della Pesa di Azzate. (la foto è solo rappresentativa, NON è l’anello perso). Poco dopo era tornata al bar chiedendo se l’avessero trovato ma purtroppo è stato trovato solo il giorno successivo.
Il proprietario del Bar della pesa l’ha portato a casa ed ora sta cercando di rintracciare la proprietaria. Qui la pagina facebook del bar
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.