Scontro auto-bici alla Cassina Ferrara

L'episodio nella mattina di sabato: il ciclista è stato portato in ospedale a Milano

Ambulanza

E’ stato portato all’ospedale San Carlo di Milano in elisoccorso il ciclista 23enne che sabato mattina è stato protagonista dello scontro avvenuto tra via Stoppani e via Miola.

L’impatto è avvenuto tra una Mercedes che stava svoltando a sinistra, da via Stoppani a via Miola, e un ciclista che procedeva in direzione di Solaro. L’impatto è stato violento: un pezzo del caschetto che indossava il ciclista si è spaccato al contatto con il montante della portiera della vettura.

Il conducente, un 42enne saronnese, si è subito fermato a prestare aiuto al ciclista che non ha mai perso conoscenza. Sul posto la polizia locale, un’ambulanza e l’elisoccorso che ha trasferito il 23enne di Cantù all’ospedale San Carlo di Milano. I vigili hanno eseguito gli accertamenti per ricostruire la dinamica e le responsabilità del sinistro.

Pubblicato il 26 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.