Scontro sulla statale 336, strada bloccata e soccorsi sul posto

Nell'impatto sarebbero rimasti coinvolti più di due veicoli e il traffico in quell'area è bloccato. Sul posto, oltre ad alcune ambulanze e i mezzi dei vigili del fuoco, è stato allertato anche l'elisoccorso decollato da Milano

incidente cardano al campo

Un incidente automobilistico ha coinvolto tre veicoli sulla strada statale 336 di Malpensa nei pressi dell’uscita per Cardano al Campo.

Galleria fotografica

Incidente sulla 336 a Cardano al Campo 4 di 21

Il traffico in quell’area è bloccato (prima in entrambe le corsie e poi solo in direzione A8 provenendo dall’aeroporto).

Sul posto, oltre ad alcune ambulanze e i mezzi dei vigili del fuoco, è stato allertato anche l’elisoccorso decollato da Milano che ha calato sul luogo dell’impatto un medico.

I soccorritori hanno prestato le cure a 4 persone, alcune delle quali in un primo momento rimaste bloccate all’interno delle automobili. Un ferito è stato trasportato in elisoccorso in pronto soccorso in codice giallo.

Le cause e la dinamica del sinistro sono in corso di accertamento. Sul posto sono presenti anche il personale dell’Anas e le Forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione in piena sicurezza.

Il traffico della 336 nei momenti del blocco si è riversato sulla viabilità urbana provocando lunghe code.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sulla 336 a Cardano al Campo 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.