Agli arresti domiciliari ma l’uomo era in piazza

Un tunisino 21enne e sottoposto alla detenzione domiciliare è stato arrestato perchè sorpreso per due sere nel piazzale antistante la sua abitazione

carabinieri novara

Ieri mattina, i Carabinieri del Comando Stazione hanno arrestato un tunisino 21enne, domiciliato a Caronno Pertusella, già sottoposto alla detenzione domiciliare per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è scaturito dalle segnalazioni che i militari della locale Stazione hanno inoltrato all’Autorità Giudiziaria. I Carabinieri, nel verificare che l’uomo continuasse regolarmente a scontare gli arresti domiciliari, dove conviveva con altri due connazionali, lo hanno sorpreso per due sere nel piazzale antistante la sua abitazione. Ai militari lo straniero ha riferito di essere uscito per il troppo caldo. Nella mattinata di ieri, il 21enne tunisino è stato accompagnato alla Casa Circondariale di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.