Caronnese, pareggio a Mantova

Rossoblu in vantaggio con Villanova ma ripresi da Scotto al “Martelli” davanti a circa 2000 spettatori

mantova caronnese

Cornice da categorie superiori per la Caronnese, che allo storico stadio “Martelli” di Mantova pareggia 1-1 davanti a circa 2000 spettatori.

Mantova che si è fatto preferire sul gioco, ma Caronnese capace di trova il vantaggio al 27’ del primo tempo con Villanova. Prima dell’intervallo, al primo di recupero del primo tempo, i padroni di casa hanno rimesso in equilibrio il match grazie alla rete di Scotto su azione d’angolo.

Nella ripresa il Mantova ha attaccato a testa bassa, senza però riuscire a scalfire la difesa della Caronnese, brava a stringere i denti e le maglie difensive per portare a casa un punto importante.

MANTOVA – CARONNESE 1-1 (1-1)

Marcatori: 27′ pt Villanova (C), 46′ pt Scotto (M)

Mantova: Borghetto, De Santis (78′ Sbordone), Manzo, Baniya (50′ Ekuban), Silvestro, Giacinti (74′ Negri), Cecchi, Minincleri, Scotto, Ferrari (50′ Bertozzini), Ferri Marini (71′ Yeboah). A disp.: Sternieri, N.Aldrovandi, S.Aldrovandi, Cuffa. All.: Massimo Morgia.

Caronnese: Barlocco, Costa, Baldo, Di Munno (89′ Mandracchia), De Angeli, Pavan, Piraccini, Gattoni, Pittarello (68′ Corno), Cazzaniga (59′ Cominetti), Villanova (79′ Barbera). A disp.: Minerva, Maggioni, Mandracchia, Braccioli, Confalonieri, Diaferio. All.: Achille Mazzoleni.

Arbitro: Paolo Armando Mulas di Sassari (Assistenti: Mattia Regattieri di Finale Emilia, Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia)

Note – Corner 12-3. Recupero 2’+6′. Spettatori: 2000 circa. Ammoniti: Minincleri, Sbordone. Allontanato al 35’ del secondo tempo l’allenatore del Mantova, Massimo Morgia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.