I colleghi ricordano Luca: “Ciao, collega e amico”

Luca Cedro, 47enne di Torino, si è spento giovedì 13 settembre in un gravissimo incidente stradale lungo la diramazione della statale 336. Lavorava a Lonate Pozzolo

luca cedro

Era torinese ma la sua vita professionale, da 10 anni, lo ha portato in provincia di Varese, dove faceva la spola, per seguire il suo incarico alla Gerardi Spa di Lonate Pozzolo.

Luca Cedro si è spento giovedì 13 settembre in un gravissimo incidente stradale lungo la diramazione della statale 336 della Malpensa tra Vanzaghello e Lonate Pozzolo.

Il 47enne, che lavorava a stretto contatto con i colleghi varesini dell’azienda, ha lasciato un vuoto e oggi i suoi collaboratori e amici gli dedicano il loro commosso ricordo.

Ciao Luca, collega e amico!
Abbiamo trascorso 10 anni insieme e sono stati bellissimi, pieni di grandi successi e soddisfazioni grazie al tuo entusiasmo, vitalità ed umanità.
Ci mancherai tantissimo e non ti dimenticheremo mai perché le belle persone come te non smetteranno mai di brillare!

Con infinito affetto
GERARDI SPA, I TUOI COLLEGHI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.