Il nuovo dirigente Riboni in visita alla “Pascoli”
«È un gesto importante che va nella direzione che abbiamo intrapreso da tempo: valorizzare e mantenere viva la scuola del paese»
«È un gesto importante per la nostra scuola la visita del nuovo dirigente scolastico Mauro Riboni. Un gesto che va nella direzione che abbiamo intrapreso da tempo: valorizzare e mantenere viva la scuola di Cazzago Brabbia».
Così hanno commentato i due sindaci di Cazzago e Inarzo, Emilio Magni e Fabrizio Montonati, la bella “sorpresa” fatta da Riboni, nominato dirigente dell’Istituto comprensivo di Azzate, a insegnanti e alunni della piccola scuola “Pascoli”.
Ad accoglierlo il Comitato Genitori che da tempo sta lavorando al buon funzionamento della scuola del paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.