Il nuovo dirigente Riboni in visita alla “Pascoli”

«È un gesto importante che va nella direzione che abbiamo intrapreso da tempo: valorizzare e mantenere viva la scuola del paese»

primo giorno di scuola

«È un gesto importante per la nostra scuola la visita del nuovo dirigente scolastico Mauro Riboni. Un gesto che va nella direzione che abbiamo intrapreso da tempo: valorizzare e mantenere viva la scuola di Cazzago Brabbia».

Così hanno commentato i due sindaci di Cazzago e Inarzo, Emilio Magni e Fabrizio Montonati, la bella “sorpresa” fatta da Riboni, nominato dirigente dell’Istituto comprensivo di Azzate, a insegnanti e alunni della piccola scuola “Pascoli”.

Ad accoglierlo il Comitato Genitori che da tempo sta lavorando al buon funzionamento della scuola del paese.

Un “nome nuovo” per la scuola Pascoli

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.