Roberto Gavioli presidente della FISI di Varese

Allenatore di secondo livello e responsabile del settore agonistico dello sci club Assi prende il posto di Gianluigi Buffoni

Somma Lombardo generiche

Si è svolta a Varese, nella sede del Coni, l’assemblea provinciale ordinaria elettiva per il rinnovo delle cariche del comitato provinciale F.I.S.I. (Federazione Italiana Sport Invernali) di Varese, per il quadriennio 2018-2022.
Alla presenza del presidente regionale Alpi Centrali Zecchini, i rappresentanti degli sci club Gallarate, ASSI, Malnate, Cassago Magnago, Lonate, Cunardo e Nordico Varese hanno eletto all’unanimità Roberto Gavioli, già vicepresidente dello Sci Club ASSI, presidente del comitato provinciale.
Passa il testimone il presidente storico Gianluigi Buffoni, che ha onorato il suo quadriennio con competenza e impegno.
Roberto Gavioli, da sempre grande appassionato degli sport invernali, è anche allenatore di secondo livello e responsabile del settore agonistico dello sci club Assi di Somma Lombardo.
Il presidente Gavioli avrà la collaborazione dei sette consiglieri laici Stefano Chiodin, Alessio Ferin, Pierfilippo Bozzolo, Giancarlo Martinoli, Fabio Visentin, Matteo Zen, Alessio Spertini, dei due consiglieri atleti Massimo Bodini e Matteo Brusa e del consigliere tecnico Arturo Puricelli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.