Sos Malnate cerca nuovi volontari

Martedì 18 settembre e giovedì 4 ottobre gli appuntamenti in sede

sos malnate

Migliaia di persone del territorio necessitano ogni anno di essere trasportare presso i luoghi di cura e riabilitazione: per questo Sos Malnate cerca nuovi volontari.

«Abbiamo organizzato due serate di presentazione di tutti i nostri corsi.  Potrai frequentare il corso per diventare soccorritore esecutore a bordo delle ambulanze in situazioni d’emergenza o diventare un operatore per il trasporto disabili e anziani non in situazioni di emergenza».

«Puoi diventare uno dei nostri centralinisti o far parte del gruppo junior (se hai tra i 15 e i 18 anni). Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le disponibilità di tempo».

Appuntamento per martedì 18 settembre o giovedì 4 ottobre, alle 21, presso la sede di Via I Maggio 10 a Malnate (ingresso da Via Monte Nero 5 con comodo parcheggio) per la presentazione dei corsi.

Per partecipare alle serate non è necessario iscriversi, basta portare tanto entusiasmo e voglia di scoprire un modo nuovo.

Maggiori informazioni su www.sosmalnate.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore