Con-tatto e comunicazione con il bambino

Si svolgerà venerdì 5 ottobre alle ore 21 nella sala consiliare del Municipio di Galliate Lombardo, l'incontro gratuito con le esperte rivolto a neo genitori e futuri genitori.

Generico 2018

È destinata ai futuri genitori e ai genitori di bambini piccoli la serata di “Con-tatto e comunicazione con il bambino” che si svolgerà venerdì 5 ottobre alle ore 21 nella sala consiliare del Municipio di Galliate Lombardo, in via Carletto Ferrari 12.

A presentare l’incontro la parental tutor Diletta Lombardo ed Elisa Colli, Psicologa e massaggiatrice AIMI, che porporranno alla platea semplici tecniche di comunicazione affettiva da mettere in atto con i propri figli già a partire dall’utero per aiutare i genitori a instaurare da subito un legame sano e affettivo con il bambino piccolo attraverso il contatto tonico, anche attraverso l’utilizzo del massaggio infantile.
Si tratta di una serata divulgativa promossa dalla ProLoco di Galliate e incentrata sul benessere di madre e figlio e sull’equilibrio della triade madre-figlio-padre, in cui la coppia genitoriale potrà acquisire conoscenze pratiche e concrete per poter instaurare da subito una comunicazione affettiva efficace con il proprio figlio.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita.

 

di
Pubblicato il 28 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.