Un anno e 7 mesi da scontare, arrestato
L’uomo condannato dal tribunale di Milano con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale per fatti che risalgono al 2012
I carabinieri della Compagnia di Varese hanno intensificato i controlli in città, in particolare nella zona delle stazioni ferroviarie e del parco di Biumo.
Nella serata di ieri i militari dell’Arma hanno arrestato un 39enne nigeriano senza fissa dimora, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Milano per resistenza a pubblico ufficiale commesso 6 anni prima a Varese.
I militari dell’Arma lo hanno bloccato mentre bivaccava insieme ad alcuni connazionali all’interno del giardino pubblico “Parco Perelli”.
L’uomo che deve scontare la pena della reclusione di 1 anno e 7 mesi, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Varese, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.