Arrivano le piogge, precipitazioni intense fino a martedì

Da venerdì sera a martedì previste precipitazioni anche intense. Allerta gialla per la navigazione sui laghi

Il temporale del 9 agosto

Il grande caldo di ieri (che è stato davvero da record) diventerà presto un lontano ricordo. Sta infatti arrivando una grande perturbazione che dovrebbe imperversare sulle nostre zone fino a martedì prossimo.

Secondo il meteo del Centro Geofisico Prealpino venerdì sarà l’ultima giornata di sole. Già nel corso della giornata dovrebbero iniziare ad addensarsi le nuvole con un calo delle temperature e le prime piogge dalla nottata. Acqua che rimarrà a fare compagnia almeno fino a martedì con un brusco calo delle temperature e nevicate previste a 2.600 metri.

Piogge che si prevedono abbondanti al punto che è stato emesso un’allerta gialla per le piccole imbarcazioni sui laghi. Per il meteo dettagliato cliccate qui.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Felice

    Era ora! Il livello dei nostri laghi è da tristezza infinita. E poi sia l’uomo che l’ambiente hanno bisogno di acqua con buona pace dei lamentosi a cui verrà rovinato il ponte di Ognissanti.

Segnala Errore