Auto ribaltata sulla recinzione del Cps
Le operazioni di soccorso della coppia a bordo della vettura, un 59enne il conducente e la moglie 60enne, sono state decisamente complesse
Stava percorrendo via Bellavita in direzione di viale Prealpi quando ha perso il controllo della propria Volkwagen Polo che dopo aver urtato contro il cordolo è finita ribaltata contro la recinzione del Cps. E’ l’incidente avvenuto stamattina alle 10 alle porte del quartiere Prealpi.
Le operazioni di soccorso della coppia a bordo della vettura, un 59enne il conducente e la moglie 60enne, sono state decisamente complesse. La donna è riuscita ad uscire da sola ma l’uomo che era molto dolorante è stato estratto dai pompieri del distaccamento di Saronno che hanno collaborato con il personale dell’automedica e delle due ambulenze arrivate sul posto.
Le condizioni della coppia non destano preoccupazioni anche se sono stati portati al pronto soccorso per una serie di accertamenti. Sul posto anche la polizia locale che ha provveduto a raccogliere le testimonianze di alcuni presenti per ricostruire la dinamica dell’incidente. Via Bellavita è stata chiusa fino alle 11 dalla rotonda con via Don Volpi all’incrocio con via Volta.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.