Cavagnano: via Campagnola di nuovo allagata

Anche ieri via Campagnola si è completamente allagata. Una situazione che si verifica ogni volta che piove, lamentano i residenti

Cuasso al Monte: allagamento a Cavagnano

Tra i tanti danni del maltempo che ieri ha colpito con particolare intensità il nord del Varesotto e la Valceresio, co, si registra anche l’ennesimo allagamento di via Campagnola, nella frazione Cavagnano di Cuasso al Monte, in direzione del cimitero.

Galleria fotografica

Cuasso al Monte: allagamento a Cavagnano 4 di 9

«Tutte le volte che piove forte è così, si forma un lago – ci scrive Chiara Lachi – Questa mattina la situazione è migliorata per merito di mio padre e di un altro signore che hanno liberato i tombini, tra l’altro messi da noi perché inesistenti».

La situazione di via Campagnola è stata nuovamente segnalata al Comune di Cuasso al Monte e alla Provincia.

di
Pubblicato il 30 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cuasso al Monte: allagamento a Cavagnano 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.