I Cugini di Campagna in concerto a Luino

Venerdì 16 novembre a partire dalle ore 21 al Teatro Sociale

Venerdì 16 novembre a partire dalle ore 21 al Teatro Sociale di Luino si terrà un concerto dei Cugini di Campagna con il patrocinio della Città.

Il gruppo ha sempre saputo coinvolgere il grande pubblico con canzoni come ‘Anima mia’ che hanno scritto la storia della musica e che appassionano anche le generazioni dei più giovani.

Avarie

Il nuovo corso dei Cugini di Campagna inizia con Ivano Michetti (chitarrista, cantante e leader del gruppo), Tiziano Leonardi alle tastiere, Silvano Michetti alle percussioni, e la voce angelica di Daniel Colangeli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore